Trasporti funebri

garattoni agostino - logo

Dal 1940 professionalità nelle onoranze funebri a Riccione

Per maggiori informazioni
giglio

Massima disponibilità per i trasporti funebri a partire da Riccione

Il servizio proposto a Riccione e in provincia di Rimini da Garattoni Agostino dispone i trasporti funebri della salma a Misano Adriatico, a San Clemente, a Coriano, a Riccione e nei comuni limitrofi. I trasporti funebri comprendono il recupero della salma dal luogo del decesso, sia che si tratti di abitazione privata, di un ospedale, una casa di cura o di riposo, e quindi il suo trasferimento verso la camera ardente per la veglia. Il feretro viene trasportato presso il luogo della cerimonia funebre e in seguito presso il cimitero per la sepoltura oppure verso il forno crematorio per procedere con la cremazione.

Il servizio di trasporti funebri viene svolto da personale in livrea con l'uso di auto funebri attrezzate, così da assicurare la movimentazione sicura della salma.
Infine, per coloro che avessero espresso questa volontà o per le famiglie che lo desiderassero, è possibile spargere le ceneri in mare con l'uso di una barca.

Disbrigo e gestione pratiche di trasporto

Garattoni Agostino si occupa a Riccione e in tutta la provincia di Rimini della completa gestione di ogni pratica e autorizzazione richieste dalla normativa vigente per i trasporti funebri.

Il servizio di disbrigo pratiche può essere svolto nel comune di Riccione, da comune a comune o persino all'estero, previo il rilascio del passaporto mortuario, per il quale le famiglie possono contare sull'assistenza del personale competente di Garattoni Agostino, che predisporrà tutta la documentazione necessaria.
carro funebre nero
Richiedete i nostri trasporti funebri al numero +39 0541 600208
Share by: